Pelle bloccata sotto glande durante erezione

buonasera a tutti dottori,
sono ormai passati due mesi da quando sono stato sottoposto ad un intervento di circoncisione parziale per fimosi serrata ..
la cicatrice non si è ancora stabilizzata , ci sono ancora dei punti in cui sono visibili le due superfici di separazione .. ma comunque vado al punto.
quando mi capita di avere un erezione spontanea è come se la pelle si bloccasse sotto la corona del glande ,
puo essere causato dalla cicatrice che non è ancora stabile ??
vi ringrazio , questo dubbio mi sta davvero assillando ..

a presto :)
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
evetulamente si, le cosniglio cmq di farsi valutare dal collega che l'ha operata o cmq da un urologo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio dottore per la tempestiva risposta , è che questo fenomeno si viene a verificare solo ad erezione spontanea , quando invece sono io a provocargli l'erezione va tutto normale..

crede sia normale ?