Auto trapianto cartilagine

Egregi Medici
vorrei un consiglio su un eventuale auto trapianto di cartilagine. comunucatomi dopo un intervento chilurgico per una lesione meniscale al gignochhio sinistro in artroscopia,in cui mi risulta un buco del diametro di una monetina da un euro, con diagnosi finale di lesione del menisco esterno, osteonecrosi del comparto esterno ginocchio sx.
avendo una tac dove vi è scritto: plica sinoviale infrapatellare modicamente ispessita. lieve disassamento femoro-rotoleo ai gradi di flessione con cui è stata condotta l'indagine, con iniziale quadro condromalacico a livello della troclea femorale. Concludo dicento che nella mia famiglia vi sono probblemi di mancanza di cartilagine.
Grazie per il vostro nobile servizio
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. Utente, sarebbe utile una rmn ed una attenta valutazione clinica del suo ginocchio, prima di stabilire tipo di trattamento e modalità dello stesso.
Cordiali saluti
Alessandro Caruso
Messina

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -