Hiv: ragazzo di 21 anni.... gay

salve...sn un ragazzo di 21 anni....gay...un amico mi ha parlato qualche tempo fa dei sintomi evidenti dell'hiv..qndi ghiandole gonfie..diarrea ecc....ora è da qualche giorno che ho la diarrea..e sotto l'orecchio sento un piccolo gonfiore...diciamo anche che da quando ho saputo questa cosa non faccio altro che toccare e ritoccare quelle ghiandole..non ho febbre...ne debolezza...non sono dimagrito affatto..come in molti siti si dice....potrebbero essere sintomi di hiv???...sono sicuro che l'unico consiglio è fare il test...ma ho una paura folle...non tanto di essere sieropositivo ma quanto della cura...e delle conseguenza che essa puo avere.,..io sono un ballerino...uno sportivo...nn potro piu fare nulla di tutto cio vero???...spero di ricevere qualche risposta..anche solo un consiglio....grazie...
[#1]
Dr.ssa Annalisa Bascià Infettivologo 94 2
Caro ragazzo la risposta se l'è data da solo, l'unica cosa è fare il test e in futuro le consiglio di avere rapporti sempre con persone di cui si conosce bene lo stato di salute.

Dr.ssa Annalisa Bascià