Parere esami

gradirei un vostro parere sui seguenti esami:ecg,67 bpm,PR 144 ms ritmo sinusale,durata QRS : 94 MS asse normale QT/QTc 388/410 ms ,ecg normale.ecocardiogramma:non alterazioni a carico degli apparati valvolari se si esclude un lieve rigurgito mitralico non emodinamicamente significativo,lieve ispessimento del setto interventricolare,normali i diametri sisto diastolici delle cavità cardiache'frazione di eiezione nella norma.pressione 100/60 colesterolo,trigliceridi,glicemia 0k.grazie
[#1]
Dr. Carlo Maggio Cardiologo 39 4
Salve
Dovrebbe gentilmente specificare quanti millimetri è il suo setto interventricolare in diastole.
Per il resto mi sembra che sia sano come un pesce, no?
Grazie

Dr. Carlo Maggio - Cardiologo
www.salusproject.it
www.carlomaggio.blogspot.com
www.carlomaggio.it