Una diagnosi, volendomi sottoporre all'intervento laser

salve,
io in realtà più che una diagnosi, volendomi sottoporre all'intervento laser per curare la mia miopia, volevo chiedere delle informazioni riguardanti medici e cliniche, mi hanno detto che il dr Mastropasqua sia molto bravo, ma non sapendo dove opera e come richiedere una visita,o se i costi dell'intervento siano elevati, ecco volevo sapere come bisogna fare?
ringrazio anticipatamente.
buona giornata a tutti.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Cara utente,

Può trovare il dottor Mastropasqua chiamando il centralino dell'Università di Chieti, dove Le forniranno le informazioni di cui ha bisogno per poter essere operata direttamente da lui.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it