Cisti piliche

BUONGIORNO,
HO APPENA FATTO UN ECO ADD SUPERIORE PER CONTROLLO PER NEFRECTOMIA SUBITA NEL 1990
NEL RENE MI HANNO TROVATO DELLE PICCOLE CISTI PILICHE IL MIO MEDICO CI SARA TRA QUALCHE GIORNO QUINDI PER STARE TRANQUILLA CHIEDO A VOI. E GRAVE?
[#1]
Dr. Filippo Mangione Nefrologo, Medico internista 899 50
Le cisti semplici sono piccole bolle di liquido prive di significato patologico. Ovviamente non le so dire se ciò sia vero, non potendo prendere visione dell'esame; ma se non sono definite altrimenti, direi che può stare tranquilla.

Saluti,

Dr. Filippo Mangione
Specialista in Nefrologia
Dirigente Medico - Fondaz. IRCCS Policlinico S. Matteo - Pavia

[#2]
dopo
Utente
Grazie Grazie, sono piu tranquilla.