Gamba anca schiena

buongiorno, sono un ragazzo di 28 anni che da ormai 12 anni soffre di ricorrenti lombalgie, i primi tempi mi constringevano a letto. negli anni ho effettuato trammaente chiropratici e da circa 4 anni non provavo + questo problema. Sono però 3-4 settimana che il problema alla schiena si è ripresentato con l'aggiunta di un coninvolgimento della gamba destra ( le fasce anteriori di muscoli) che mi sembra appesantita e parte dell'anca. Non sono dolori forti ma + un senso di tiramento e appesantimento..
spero di essermi espresso comprensibilmente..ho una gran paura che possa trattarsi du una qualche neoplasia che ha invaso i nervi..
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
E' assai probabile che sia irritata una radice che innerva i muscoli e la cute della parte anteriore della coscia a causa di un problema discale. Nonostante la giovane età questa ipotesi è compatibile con la storia clinica di lombalgie ricorrenti. Le consiglio di rivolgersi al Suo medico oppure a un Fisiatra per una terrapia adeguata
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio molto per la risposta,mi ha un pò rasserenato. Oggi pomeriggio mi recherò da un medico, sono ancora molto preoccupato per mali gravi, spero, statisticamente che patologie gravi o tumorali non siano così frequenti in questi casi.