La masturbazione che non mi causa nessun dolore

Salve, ho girato diversi siti internet riguardanti il frenulo corto o la fimosi.
Ma il problema che non riesco a chiarire è un filetto attaccato al prepuzio( come base) che arriva vicino l'uretra. Quando il pene è a riposo riesco a scoprire tutto il glande ma appena mollo la presa viene ricoperto (non causandomi nessun dolore). Quando il pene è in erezione tende a scoprirsi parzialmente (senza procurare dolore) se tendo di scoprirlo scende tranquillamente ma noto che il filetto vicino l'uretra tende a irrigidirsi. Nonostante il mio medico curante mi abbia visitato diverse volte i testicoli non mi ha mai accennato niente a tale riguardo. Tengo a precisare che ho 18 anni e non ho avuto nessun tipo di rapporto. A parte la masturbazione che non mi causa nessun dolore. tranne quando la cappella non è tanto lubrificata (a seguito di una prima masturbazione). Distinti saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ho la sensazione che si stia creando un problema...che non esiste.Consulti,eventualmente,uno specialista.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Caro Dr. Pierluigi le comunico che mi ha quasi fatto venire un infarto bello è buono mi è piaciuto :"ho la sensazione che si stia creando un problema"...che non esite :D . Certi argomenti ancora non vengono spiegati bene a noi giovani perchè considerati tabù,mi sento sollevato che non sussiste alcun problema... LA RINGRAZIO PER L'ATTENZIONE...