Problemi post intervento prk

Salve, ho effettuato un intervento di prk nel 2006 all'età di 21 anni.avevo 6 gradi di miopia per occhio e se non ricordo male all'incirca due di astigmatismo sempre per occhio. mi è stato subito dato l'ok all'intervento dopo gli esami di rito. l'intervento è ben riuscito senonchè dopo due mesi circa la vista mi si è annebbiata.tornato per il controllo mensile, il dottore senza darmi una particolare spiegazione se non quella che usavo poco i colliri (cosa non veritiera) mi ha operato ad entrambe gli occhi ancora una volta.passa il tempo e l'occhio destro sembra che va bene ma non il sinistro.torno a visita, altro intervento all'occhio sinistro.passa qualche mese, punto e a capo.mi rivolgo ad un altro specialista e non si spiega come mai si è arrivati a tre interventi. in particolare mi ha diagnosticato una cicatrice, come un avvallamento sulla cornea, ma a distanza di due anni dove ho continuato una terapia cortisonica, il dottore dice che l'occhio è migliorato ma io in assenza di luce, la sera e soprattutto quando entro in un locale più scuro, vedo molto male e offuscato causa del fenomeno "ginocchio".ora la mia domanda è.c'è qualche dottore professionalmente valido che mi sappia dire se dopo complessivamente 5 interventi si può intervenire ancora per risolvere definitivamente questo problema?Cordiali saluti
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, può rivolgersi al Dr. Diego Micochero a Padova, o il Prof. Luigi Marino a Milano, sono entrambi esperti di chirurgia refrattiva nella sua zona e potranno esserle di aiuto. I recapiti professionali li trova sul nostro sito. In bocca al lupo !!

Un cordiale saluto

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Utente
Io ho sentito parlare un certo Prof. Scipione Rossi del san Carlo di roma e della sua associazione per la chirurgia refrattiva. Cosa mi sa dire?saluti
[#3]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
non conosco