Qualunque medico legga risponda in immediato per favore

salve. da un paio 'ore ho un dolore dietro il collo (alle ossa e muscoli). addirittura mi faceva male mentre inghiottivo la cena o tossivo (per lo sforzo credo). Sono molto paranoica e mi sto spaventando. premetto che ho avuto un incidente 7 anni fa che mi fa sentire dolori anche con un po di umidita' pero ora sto per finire il rpimo blister della pillola yaz e sono spaventata. potrebbe essere qualcosa di grave?è un dolore molto sopportabile sono solo preoccupata.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

si tranquillizzi, probabilmente è solo una contrattura muscolare. Domani si faccia controllare dal Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro