Ritardo ciclo dopo norlevo

Salve spiego il mio problema. Il 3 agosto ho avuto il ciclo, l'8agosto ho avuto un rapporto a rischio e circa 33 ore dopo ho assunto norlevo. Il 22agosto ho avute pochissime perdite durate tre giorni ma proprio qualche macchia. IL 30agosto ho fatto un primo test risultato negativo e il 12 settembre un secondo test risultato negativo. Ho sempre avuto un ciclo regolare di 28 giorni ma non capisco perchè ad oggi 21 settembre ancora non ho avuto il ciclo. Cosa posso fare? e soprattutto e normale questo ritardo? da che giorno devo contare per sapere quando mi sarebbe dovuto venire, dalle piccole perdite o dal giorno del 3 agosto? la ringrazio molto. Buona serata
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se i tests sono negativi non vi sono rischi. Il ritardo puo' essere dovuto alla precedente assunzione della pdgd. Deve contare dal 22 agosto, attenda con calma il ciclo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie tante per la rapidità e la chiarezza nella risposta. Mi sono dimenticata di dirle che è da un pò di giorni che ho avuto delle perdite bianche che solitamente ho prima che arrivi il ciclo però oggi sono quasi scomparse cosa significa? Grazie ancora della sua disponibilità una buona giornata
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Potrebbero essere perdite di tipo periovulatorio, attenda con calma il ciclo
Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Salve le riscrivo perchè ancora oggi il ciclo non è arrivato è normale dopo nove giorni di ritardo e due test negativi? Cosa posso fare?
[#5]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
come da replica 1, conviene attendere con calma, il ciclo potrebbe arrivare dopo 2 sett circa dalle perdite periovulatorie come da replica 3.
Se vuole puo' eseguire il dosaggio delle betaHCG per togliere qualsiasi dubbio
Saluti