Griffonia e ansiolitici

Salve,
prendo lo xanax (benzodiazepine) 8di giorno-8 di pomeriggio-8 la notte e inoltre una pastiglia di zoloft (sertralina)da 50mg .
Per i dolori (mal di testa, dolori mestruali, ecc...) prendo l'integratore alimentare PC28 che da oggi ho sostituito con ANACRIMAX, dove contiente la Griffonia. Volevo sapere se quest'ultima può interagire in cattivo modo con i due principi citati all'inizio.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
nessuna interazione degne di nota