La nuova pillola immediatamente dopo la fine del blister

Salve, ho 26 anni e da 1 anno assumo la pillola minesse, però il ciclo è scarsissimo, sempre di più, sta praticamente scomparendo. In più noto una certa ritenzione idrica e cellulite...il mio ginecologo mi ha cosigliato di passare a yasminelle..vorrei sapere se cosi c'è possibilità di risolvere questi problemi, e se iniziare la nuova pillola immediatamente dopo la fine del blister di minesse.
Grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
provi con la nuova pillola, dovrebbe essere più adatta a lei: è leggermente diuretica e ha un contenuto di estrogeni lievemente superiore, per cui dovrebbe mestruare meglio.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
La ringrazio per la riposta..mi ha rassicurata.