Perchè mi tremano le gambe mentre faccio sesso?

Salve come da oggetto vorrei sapere perchè quando faccio sesso con la mia ragazza stando entrambi in piedi mi tremano tantissimo le gambe tanto da impedirmi di continuare il rapporto?
Devo ammettere anche che quando esco con la ragazza arriviamo anche a fare sesso 4-5 volte in 3 ore, ma penso che questo sia irrilevante...
Sono preoccupato sono un ragazzo di 20 anni e se mi capita adesso cosa succederà a 60 anni dico io...c'è una cura?
Anche se non accade sempre vorrei evitarlo....

grazie in anticipo per la risposta.
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,sicuramente la ripetizione dei rapporti nella stessa seduta,richiedendo non forza fisica,ma tono muscolare,magari in posizioni non propriamente comode,puo' giustificare il tremore riferito.Stia tranquillo che,in un futuro prossimo,non ripetera' piu' i rapporti in maniera ossessiva.Sospetto che soffra di eiaculazione precoce...Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
no non soffro di eiaculazione precoce riesco a gestire i rapporti prima riuscivo a mantenere e fare unsolo rapporto sessuale che durava anche piu di 2 ore ma la mia partner vuole fare piu volte l'amore e quindi cerco sempre di accontentarla.
Mi ritengo soddisfatto delle mie prestazioni sessuali che riesco a gestire se assumo uno posizione comoda.

Grazie comunque dottor Pierluigi Izzo.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
,,,ne riparliamo tra 10 anni...Cordialita'.