Un anno di bulimia ma poi ho avuto la forza da sola di uscirne cominciando una dieta sana

Gentile dottore ho sofferto per un anno di bulimia ma poi ho avuto la forza da sola di uscirne cominciando una dieta sana. Volevo domandarle se a distanza di tre anni possono insorgere problemi a livello cardiaco in merito a quello che ho fatto? perche sono un paio di giorni che ho tachicardia ed ho paura che sia collegato a questo fatto.
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 138
Gentile utente,
è abbastanza improbabile che il disturbo di cui ha sofferto abbia potuto causare "problemi" al cuore.
Per una conferma è però necessaria una visita cardiologica diretta, nel corso della quale Le verranno consigliati gli accertamenti che saranno ritenuti eventualmente necessari.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD