Infezione vie seminali

buon giorno, io e mia moglie stiamo cercando di avere un bambino
Ho fatto una spermocoltura dalla quale hanno trovato ENTEROCOCCO E STAPHILOCOCCUS, devo dire che non ho bruciori ne dolori, erezioni normali.
mi hanno prescritto una cura di levoxacin 500,
volevo fare due domande
puo creare infertilta questa infezione?
una prostatite asintomatica come la mia puo creare impotenza?( premetto che ho ottime erezioni.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
una spermiocoltura si fa per cause precise, ed i suoi risultai vanno interpretati nrell' ambvito di un quadro clinico preciso, e di uno spermiogramma,. infatti è un esame che ha troppi falsi positivi. Non conosco prostaiti asintomatiche, non ho uno spermiogramma, non posso giudicare impattio di quel batterio su fertilità.