Hla: ragazza di 30 anni

salve,
sono una ragazza di 30 anni.premetto che ho diversi fastidi (forti dolori di stomaco, spesso diarrea, forti dolori alle ossa, soprattutto alle giunture-sospetta malattia di raynaud-, febbricola, nausea, sfoghi e altri disturbi alla pelle, congiuntivite, forti mal di testa che ha anche portato ad emorragie sottocongiuntivali). vorrei chiedere la gentilezza di un parere sui seguenti referti:
hla (dqa1:0201;0301, dqb1:0202;0302, hla-dr:4;7, hla-dr(52,53,51):53;-, hla-dq:8;2)
esame istologico seguente gastroscopia:"anormalità dei villi e della mucosa di tipi 1 infiltrativo(40-50 linfociti intraepiteliali cd8+ ogni 100 enterociti per tutta l'altezza dei villi secondo la marsh classification uberhuber modificata. grado a di corazza-villanacci"
certa di un vostro puntuale aiuto, porgo cordiali saluti
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile utente,
tali risultati dovrebbero esserLe spiegati dai colleghi che hanno valutato il caso (di sospetta celiachia, dato il tipo di indagine svolta).
Nel Suo racconto, peraltro, mancano elementi importanti per aiutarci a comprendere.
Cordialmente,