Febbre e tanti dolori articolari ed alla schiena

Salve,
da mercoledi scorso ho la febbre e tanti dolori articolare alla schiena ecc. (ma nessun alto sintomo regolare di corso, no raffreddore tosse ecc.).
La febbre è stata fino a domenica anche abbastanza alta fino a 39 invece è da ieri che oscilla tra 37 e 37,8.
Lunedi mi reco dal medico curante il quale mi dice di prendere Augmentin se non smette io aspetto un'altro giorno e ieri sera ho iniziato con l'antibiotico.
Io ho un dubbio però (che ho raccontato anche al mio medico), circa due settimane fà ho preso Keraflox(l'avevo già preso qc hanno fa su consiglio di un urologo per lo stesso problema) perchè continuavo ad andare in bagno. Da quel giorno, forse influenzato anche dal foglietto illustrativo mi facevano male i tedini e il talloni. Premetto che ho una scoliosi e soffro spesso di tendiniti la febbre non puo' dipendere da una forte tendinite?

vi ringrazio anticipatamente e mi scuso per la luggagine.
saluti
Tony

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Se ha questo dubbio con maggiori dettagli provi a ripostare in area ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com