Cicatrice piercing sopracciglio

Gentili dottori, circa due anni fa mi sono fatto un piercing al sopracciglio sinistro, che sono stato costretto a rimuovere perché la parte si era infettata. Ora, nei due punti in cui la pelle è stata perforata (sopra e sotto al sopracciglio) sono rimasti due punti leggermente arrossati (cicatrici) .Sono consapevole che quello mio è un problema di lieve entità e che le cicatrici rimarranno in ogni caso, ma volevo sapere, per via della posizione molto esposta, se vi è qualche crema o trattamento in grado di schiarire i due arrossamenti, facendo tornare le cicatrici ad un colore piu’ simile a quello della pelle circostante. Ho provato con il Dermatix ma non ha funzionato. Grazie.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
esistono attualmente metodiche ambulatoriali idonee ad affrontare gli esiti cicatriziali con ottimi risultati.
E' necessario, però, sottoporsi ad una mirata valutazione medico-estetica.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!