Dolore alla cappella

Salve, ho 16 e come tutta la maggior parte degli adolescenti mi sto avvicinando ad avere un rapporto sessuale, solo che c'è un piccolo problema:
E da un anno quasi che (scusate il linguaggio ma nn so i termintecnici) quando vado a scappelarmi provo come un dolore e ho anche un po difficolta nel farlo quando questo é eretto, anche qando lo tocco provo dolore ho come una scossa.
Ho pensato di andare da un andrologo solo che ho vergogna ad andarci e a parlare con i miei genitori.
Grazie per la risposta che mi darete.
Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazza,probabilmente si tratta di una fimosi non serrata che si manifesta in corso di erezione.Se la diagnsi e' confermata da una disita diretta,l'unica terapia e' chirurgica.Capisco l'imbarazo,ma non c'e' tempo per tergiversare e non c'e' spazio per penalizzanti imbarazzi.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per il suo consiglio, ma un altra piccola domanda se la questione si risolve in maniera chirurgica ke bisognerebbe fare?
CORDIALI SALUTI
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...solo una visita diretta puo' rispondere al quesito.Cordialita'.