Frenulotomia - intervento fatto ieri. dolore quando pulisco

Buongiorno, ringrazio in anticipo per le risposte che riceverò.
Ho 17 anni e ieri pomeriggio sono stato operato.
Ho provato questa mattina a pulire il glande ma arrivato al secondo punto (non so quanti ce ne siano) mi sono dovuto fermare perché faceva... un po' male... Ho proceduto mettendo la pomata cortisonica prescritta ed ho ricoperto.
Quanto dovrò aspettare per scoprirlo tutto per una pulizia più accurata? Dovrò forzare i tempi o aspettare che non faccia male?
Scusate per l'ignoranza
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
tutto normale, non forzi, segua quanto prescrittole, appena cadonio pèunti scompare dolore. A seconda del tipi di punti ci mette dagli 8 ai 20 giorni
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, il mio dubbio era sul dover pulire dove si trovano i punti... Proverò a scoprirlo gradualmente nei prossimi giorni...
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
usi la pomata sui punti, succede niente. Guardi che li su ci passa urina
[#4]
dopo
Utente
Sui punti dice? Non ho capito...
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
esattu sui punti.