Cmv igg pos cmv igm pos

Ciao mi chiamo Luana, sono incinta di nove settimane.Oggi ho ritirato gli esiti degli esami del sangue ed urina,gli esiti sono tutti nei valori di riferimento tranne: CMVigg (6)positivo,ed CMVigm (1.24)positivo.Sono preoccupatissima,in attesa che riesca a cotattare la mia ginecologa, vi chiedo gentilmente di inviarmi presto delle risposte.grazie LUana
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Le consiglio di ripetere il dosaggio ricerca anticorpi ( IgM e IgG) per Citomegalovirus per eliminare il dubbio di un eventuale errore associando la richiesta delle Ig AVIDITY SPECIFICHE.Cordiali saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Arrivederci!!