La sera,la notte

Buonasera,da 4 giorni sofro di torcicollo e emicrania forte soprattutto la sera,la notte in aggiunta arriva anche qualche linea di febbre.Vorrei sapere se dipende dal fatto che una decina di giorni fa ho fatto un piercing nape quello dietro al collo.La ringrazio x la cortese attenzione e ancora buona sera
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non è possibile on line stabilire la natura dei Suoi disturbi. La invito a parlarne prima col Suo medico curante e successivamente effettui una visita neurologica qualora la sintomatologia persistesse.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro