Trasfusione

Una mia parente,microcitemica,ha iniziato da due mesi la chemioterapia.
Poichè i valori(soprattuto dell'emoglobina) impedivano spesso il prosieguo della cura, e per la insistente anemia,s'è deciso di effettuare una trasfusione. Gradirei sapere se questa trasfusione sarà sufficiente per mantenere valori accetabili per i prossimi tre mesi.Grazie
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

impossibile dirlo. Dipende da molteplici fattori legati anche ai trattamenti.

un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/