Alluce insensibile

Salve.

sono un ragazzo di 19, sono appena tornato da un attivita di stage in germania, dove tra visite turistiche ed attivita lavorative ho camminato molto.
Da quando sono tornato ( circa 1 settimana fa) ho cominciato ad avvertire al tatto insensibilita alla punta dell'alluce destro, tuttavia non ho alcun problema nel movimento ne dolore di alcun tipo.
Avverto inoltre occasionalmente come delle vampate di calore all'altezza della caviglia.
Secondo lei puo essere qualcosa di serio?
[#1]
Dr. Antonio Costantini Neurologo 126 6
Caro utente,i sintomi da lei riferiti richiedono un controllo neurologico accurato in quanto possono essere provocati da una lesione a vari livelli del sistema nervoso centrale e periferico.cordiali saluti.