Trattamento caduta capelli

Buongiorno.avrei bisogno di un informazione.io sono un ragazzo di 22 anni.Nessuno della mia famiglia soffre di calvizia.io ho la cute molto delicata,ultimamente si presenta arrossata,un pò squamosa,ho prurito quasi sempre e da giorni mi stanno cadendo troppi capelli e comunque avevo anche un problema di seborrea e forfora ma con uno shampoo è quasi totalmente sparita.volevo sapere se avevate uno shampoo da consigliarmi per questo tipo di problema.io sono un tipo ansioso ma sul tricogramma non risulta nulla di che.quindi penso divenga dall ansia.ho usato per calmare prurito e rossore pure lo shampoo all olio di alleppo ma nulla.i capelli continuano a cadere e il fastidio rimane.che shampoo potete consigliarmi?sono andato a vedere sul campo dermatologico ma le richieste sono sempre piene quindi non è possibile inviare nulla in quel campo.se mi poteter dare una mano di aiuto voi.grazie mille e buon proseguimento per il vostro lavoro
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

la sua richiesta è arrivata nell'area dermatologica

La invito a prendere lettura degli approfondimenti sul tema della calvizie e delle patologie del cuoio capelluto (veda come esempio il sito www.tricologiaroma.it o gli articoli presenti nella sessione minforma del nostro portale medicitalia.it) per comprendere come un problema di capelli (telogen effluvium nel suo caso? altre patologie?) non possa essere svincolato dalla diagnosi corretta:

diagnosi che deve ricercare solo ed esclusivamente dal dermatologo.

Cari saluti

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it