Strani disturbi nella visione

buongiorno
ieri sera per circa diec iminuti vedevo una linea a zig zag luminosa ma sfumata con i colori dell'arcobaleno, era a semicerchio dalla parte sinistra dell'occhio . mi sembra ci fosse in entrambi gli occhi e nel contempo avevo una strana pesantezza agli occhi che persiste tuttora.
po dopo circa dieci minuti quella linea luminosa è andata via via scomparendo..
ora la visione è noramle. ma gli occhi sono stanchi.
Può essere solo stanche zza o qualcosa di più?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
se e' un disturbo che ha colpito entrambi gli occhi puo' essere legato alla Circolazione...controlli la sua pressione arteriosa...
se invece era in un occhio solo e' il caso di eseguire una visita oculistica con Fundus oculi in tempi brevi
anzi brevissimi

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
grazie mille

la sensazione era che fosse da un occhio solo
andrò subito a fare una visita
grazie ancora