Post operazione circoncisione parziale e frenulotomia

Sono un ragazzo di 18 anni e il 20 settembre sono stato operato di circoncisione parziale e frenulotomia. Nonostante tutto il mio glande è sempre scoperto. Il chirurgo che mi ha operato mi ha consigliato di coprire il glande con la pelle rimanente e mi ha fatto comprare un anestetico per aiutarmi: il luan. E' normale che ancora non riesca oppure mi impressiono e dovrei forzare?
Un'altra domanda: quando i punti cadranno potrò ricominciare subito l'attività sessuale oppure dovrò aspettare ancora?
Vi ringrazio anticipatamente per il servizio che offrite.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

ha rivolto queste domande al suo urologo?

Se sì, che risposte ha avuto?

Ci aggiorni !

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Grazie per l'interesse.
Ieri sera ho avuto una visita dal dottore (a 7 giorni dall'intervento) e il dottore mi ha detto che per quanto riguarda il glande ancora scoperto basta aspettare e tutto si aggiusterà con calma. E di avere pazienza perchè nei giorni seguenti mi saran caduti dei punti con fuoriuscita di sangue. Neanche a dirlo, torno a casa, passano 2 ore ed ecco che un punto si stacca, anche se non sembra completamente, e un sanguinamento eccessivo che è perdurato tutta la notte. E' normale che un punto si sia staccato già così presto? E tutto quel sangue?
La prossima visita ce l'ho il 2-3 ottobre.
Grazie mille per il servizio che offrite.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Se ci sono ancora dubbi è bene risentire sempre il suo urologo, o meglio il collega che l'ha operato!