Anni e soffro di gastrite

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Salve,sono un uomo di 26 anni e soffro di gastrite,colon irritabile e sono intollerante a lattosio e lieviti.Come rimedio omeopatico sto utilizzando apis mellifica e sto ottenendo buoni risultati ma per il problema del colon vorrei sapere se apis mellifica e argentum nitricum sono rimedi tra loro antagonisti e se è possibile un uso di tali rimedi anche per un periodo prolungato?Grazie.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
non vi è antagonismo tra i due farmaci citati ed è possibile l'uso prolungato nel tempo.
Probabilmente il medico che la segue effettuerà sucessivamente delle variazioni sul tipo di diluizione impiegata.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.