Dolori e cura zona intestino

buonasera e grazie anticipatamente , circa 9 giorni fa ho accusato dolori zona basso ventre e soprattutto fastidio zona ano come fosse cotnrazione continua , altresi ho avuto senso di gonfiore zona intestino e feci alternate di consistenza. problemi di lavoro mi hanno portato ad andare dal medico dopo 7 giorni e da lunedi assumo due farmaci e cioe buscopam 100 tre pastigliette prima dei pasti e alla sera una compressa di notmix 200. mi era stata individuato un indurimento del colon sia parte destra che sinistra...non ricordo termine medico ma se non erro colite. il problema che a distanza di 5 gg dall inizio della cura che proseguo il fastidio zona ano come fosse contratto ha riniziato. volevo chiedere se dovrei richiedere altri accertamenti oppure attendere fine della cura..visto che medico mi ha detto di continuare altri 5 giorni. la coxsa mi sta cominciado a preoccupare...grazie anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Per un approfondimento provi a ripostare la sua richiesta con più dettagli in area COLONPROCTOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com