Il suo ultimo ciclo

salve dottori vorrei dei chiarimenti, il 20 ho avuto un rapporto completo con la mia ragazza ma quando ho finito mi sono accorto che il preservativo si era rotto lateralmente facendo fuoriuscire un po di sperma. ora il suo ultimo ciclo e cominciato il 5 e il 28 dovrebbe tornare.. quante possibilità ci sono che sia rimasta incinta? adesso accusa fastidio al seno e solo un sintomo pre-mestruale? vi prego di chiarirmi le idee in attesa di una risposta vi porgo i miei saluti
PS mi scuso per aver scritto in questa sezione ma qiella di ginecologia e piena e io sono davvero nervoso..
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signore,

i rischi sono in generale bassi, ma se si dovesse ripetere l'evenienza della rottura del preservativo, rivolgetevi al pronto soccorso di zona per la prescrizione della pillola del giorno dopo.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa