Asse qrs verticale ed aspetto di bbdx incompleto

Gentili Dottori, a breve mi sottoporrò ad un intervento di rinoplastica in anestesia generale. Mi è stato prescritto l'ECG ed il referto è il seguente:
Ritmo sinusale normofrequente con asse qrs verticale ed aspetto di bbdx incompleto, il tracciato rientra nei limiti della norma.
Posso stare tranquilla? sarebbe meglio fare una visita cardiologica?
Vi ringrazio, cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Puo' stare assolutamente tranquilla...verosimilmente lei e' alta e magra. E' una variante della normalitra'. Cordiali saluti. cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Esattamente! sono alta e magra! Grazie mille, mi ha rincuorato tantissimo! Gentilissimo