Mi è stata diagnosticata adall'oculista una cheratite da lenti a contatto e un leucoma corneale

buongiorno,
a causa di un uso molto scorretto delle lenti a contatto (le mettevo 15 ore al giorno quando invece posso portarle massimo 8/9 ore;oltre al fatto più grave che ho completamente dimenticato di sostituire la soluzione per pulirle..)ho avuto un serio problema all'occhio:mi è stata diagnosticata adall'oculista una cheratite da lenti a contatto e un leucoma corneale(tutto questo nel'occhio sinistro)..l'oculista mi ha vietato di usare le lenti a contatto per almeno 6 mesi..la mia domanda è: secondo voi dopo questi 6 mesi o anke 7/8)potrò rimettere le lenti a contatto? per me è molto importante,non mi piace portare sempre gli occhiali..(anche se per qualche mese dovrò farlo per forza perchè devo guarire perfettamete..)l'oculista mi ha fatto usare prima il collirio VIGAMOX e la pomata oftalmica VIRGAN,poi giovedi' sono stata di nuovo dall'oculista e mi ha detto di sospendere VIRGAN,di continuare invece VIGAMOX e di aggiungere un collirio al cortisone che si chiama LOTEMAX e mi ha dato infine un altro collirio che si chiama TRIUM..Ripeto la diagnosi è:
-leucoma corneale
-cheratite da lenti a contatto
secondo voi(oculisti e esperti..)è una cosa molto grave?? riuscirò a guarire e a tornare come prima??per favore aiutatemi..
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Si dovremmo eseguire un interventino con il laser
Si chiama PTK
Qui in Lombardia e' mutuabile!!
La ringrazio del suo post
Che mi permette di ribadire che l'uso anarchico
Di lenti a contatto da davvero problemi
gravi e molto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013