Lenti a contatto per miopia

Lenti a contatto quali scegliere e come si usano?

occhio sinistro: sfr 1.25 cil 0,25 asse 50
occhio destro: sfr 1.00 cil 0,50 asse 75

quali scegliere?
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, con la gradazione riportata può praticamente usare qualsiasi lente a contatto, monouso, settimanali, quindicinali o mensili, meglio sempre alternarle agli occhiali. Come si usano lo chieda all'ottico che le vende.
Cordialità

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, volevo chiederle avendo 24 anni posso farmi operare definitivamente?
[#3]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
certo che puo, dopo i dovuti accertamenti, naturalmente
cordialità