Stranissime formazioni sul pene

salve a tutti,
sono un ragazzo di 28 anni. Da un pò di tempo ho notato degli strani arrossamenti sulla porzione piu larga del glande, all'inizio erano delle semplici macchie rosse ora è come se si siano unite a formare un arco quasi in rilievo di colore rosso. Il glande in questa zona appare più screpolato e secco. In più spesso avverto cattivo odore e la comparsa alla base del glande, alla giunzione con la pelle delle piccole bollicine bianche....qualche volta anche dei residui paragonabili a sperma....inizio seriamente a preoccuparmi...qualcuno sa dirmi cosa fare?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Deve effettuare una visita dermatovenereologica con peniscopia ,nonchè ev esami colturali, al fine di arrivare a diagnosi ed opportuna terapia per questa balanite che può riconoscere molte eziologie.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Un'ultima "curiosità"...posso escludere qualcosa di preoccupante?
Grazie per la risposta
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Dipende cosa si intende per preoccupante....
Escludiamo tumori e cancrene certamente, ma vi sono molte altre possibilità, che possono risultare piuttosto fastidiose comunque!!!:-)