Piccoli grumi giallastri nello sperma

Salve,

da alcuni anni (raramente o assente di recente)sono presenti nello sperma alcuni piccoli grumi di colore giallastro e consistenza gelatinosa soprattutto nella fase finale.
Alcuni mesi fà ho eseguito una visita andrologica (controllo con ecografia)a scopo di prevenzione, ma non per questo specifico motivo oggi esposto, con esito negativo.
Inoltre noto che se il periodo tra un rapporto e l'altro è breve il problema non si presenta.
A cosa è dovuto il sintomo e cosa è consigliabile fare ?

grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
l' unica cosa e fare un esame seminale. Ma in genere quei grumni sono del tutto innocenti
[#2]
dopo
Utente
Grazie,

farò come mi consiglia

Saluti
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
faccia sapere se vuoole.