Fitte al cuore?

Buonasera a tutti voi, mi chiamo Silvia e ho 20 anni. Nelle ultime 2 settimane ho delle fitte nella zona superiore e sinistra del corpo, soprattutto in prossimità del cuore, ma a volte anche dolori dietro al collo. Sono andata nell'ospedale della mia città e ho fatto l'elettrocardiogramma e le analisi del sangue, che sono risultate perfette e senza problemi. Dopodichè per sicurezza mi hanno fatto anche l'ecografia al cuore e hanno escluso qualsiasi rischio, anche lì tutto sotto controllo. Eppure queste fitte non passano! Il dolore non è continuo, va e viene, ogni tanto sento una fitta. Che cosa può essere? Sono preoccupata! Grazie a chi mi aiuterà!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono dolori tipicamente intercostali. Il dolore cardiaco non ha mai le caratteristiche del dolore che lei riferisce. Si tranquillizzi, pertanto . Cordialità. Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso