Di idrocele al testicolo dx da 2 mesi

Salve a tutti sono affetto di idrocele al testicolo dx da 2 mesi (attendo operazione). Sta sera ho una festa in cui si balla che attendo da molto. L'altro ieri sera è sorto un piccolo dolore persistente a destra del ventre leggermente sotto l'ombelico che è collegato in qualche modo al dolore al testicolo (lieve e quasi nullo dolore) ed è tutt'ora presente. Volevo chiedere... posso comunque ballare e divertirmi o rischio di peggiorare la situazione? grazie attendo urgentemente risposta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che la festa sia gia' passata e che si sia divertito come sempre,senza problemi di sorta...Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

al di là della festa da ballo, tenga presente che la presenza di un idrocele ( si di natura infiammatoria o da chirurgia da varicocele...) non deve limitarla molto nella sua attività fisica e sportiva.
E' ovvio voler evitare traumatismi diretti sullo scroto ( bicicletta, moto... ) ma per il resto non si senta molto condizionato o limitato
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
Fatta la festa comunque ho sentito del dolore ma poi è passato a fine serata. Domani visita speriamo in una veloce conclusione. Cordiali saluti