Peli incarniti

salve ... ho un problema che sta diventando un complesso purtroppo.. e vorrei chiedere gentilmente un parere... mi depilo con la ceretta.. il rasoio non posso assolutamente utilizzarlo in quanto mi fa allergia... e noto sempre la comparsa di peli incarniti e di macchie scure... dato che non posso permettermi la depilazione definitiva.. non esiste un altra soluzione che possa risolvere o magari attenuare questo problema... ringrazio anticipatamente... cordiali saluti..
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
prima di passare ad una metodica alternativa alla ceretta, si rende necessaria un'attenta valutazione delle "macchie scure" da parte di un medico specialista Dermatologo.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
si grazie... io chiedevo se è possibile risolvere il problema dei peli incarniti.. le macchie scure dovrebbero essere dovute ad essi...