E ho un cheratocono in fase iniziale nell'occhio destro

Gentili dott. abbito a Pistoia e ho un cheratocono in fase iniziale nell'occhio destro. Vorrei fare il cross-linkig ma la a.s.l. mi ha lasciato, per mancanza di materiale di misurazione, un appuntamento presso l'ospedale di careggi a fine maggio. Prima che io possa intervenire passera un anno. Mi potete consigliare uno studio dove e possibile fare il cross-linkig oppure un ospedale nei pressi di firenze.

grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 137
Gentile utente,

La proposta che Le ha fatto la ASL, di farsi controllare A FINE MAGGIO non va neanche presa in considerazione: essere tempestivi, nel cheratocono, è di fondamentale importanza!

In Toscana, può rivolgersi al dottor Siravo, ottimo professionista, che saprà darLe tutta l'assistenza di cui ha bisogno.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2021
Ex utente
Innanzitutto vorrei ringraziarla per aver risposto alla mia domanda. Ho trovato il suo sito http://www.siravoduilio.it.gg/Contatti.htm
Lo contatto qui diretamente li mando una email.
Grazie di nuovo spero che si possa fare qulche cosa.
[#3]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 137
Lo spero anch'io per Lei.

Ci tenga aggiornati!
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2021
Ex utente
La ringrazio. Finalmente sono riuscito a mettermi in contatto con il dot. Siravo lo chiamato e ho fissato un appuntamento. Mi hanno detto pero che e caro ora vediamo che succede.