Segnala battito irregolare/leggero con numero di frequenza 61, sono anemica da ferro può essere un

Ho misurato la pressione,la macchina segnala battito irregolare/leggero con numero di frequenza 61, sono anemica da ferro può essere un fattore?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Gentile signora, direi proprio di no, ed affermo che lei, con 61 di frequenza non puo' essere severamente anemica, altrimentio la sua frequenza cardiaca sarebbe molto superiore. cordialita'. cecchini.
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso