Dolore all'occhio destro

Sono un ragazzo di 33 anni, e non ho mai avuto probblemi di vista, ma da qualche giorno provo un certo fastidio più che dolore all'occhio destro,che in qualche modo mi prende anche una leggera "nevralgia alla testa, con un leggero fastidio al collo. Ho provato con "Oki" e sembra che per un pò vada via, ma arrivo alla sera con un fastidio che trova beneficio con il sonno, ma al risveglio sembra ritornare. Grazie per la vostra disponibilità.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
io farei un salto a caraeggi
al pronto soccorso...
non vorrei che ora abbiamo una nevralgia e domani un herpes zoster

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie per aver risposto con questa tempistica. Le volevo chiedere se potrebbe essere collegato a un probblema di cervicale, ne soffro sempre al cambio stagione dopo aver fatto un sinistro stradale, comunque lei parla di Careggi per il virus dell'jerpes zoster, già potrebbe essere riscontrato? Riguardo alla vista la può escludere per il motivo che già al mattino ho questo fastidio....?

Grazie di tutto.