Cheratocongiuntivite da adenovirus

sono affetto da una cheratocongiuntivite da adenovirus diagnosticata sei giorni fa.da premettere sono un soggetto iperteso,in trattamento farmacologico.la prima diagnosi che mi è stata fatta era: congiuntivite da adenovirus la cura che mi è stata data era:tobradex collirio,deltacortene da 25 mg e zitromax.ho cominciato la terapia come indicatomi ma per un picco ipertensivo ho sospeso il deltacortene.Dopo 5 giorni sono tornato a controllo e mi hanno diagnosticato una cheratocongiuntivite cambiando terapia,exocin collirio,fluaton gocce,rocefin intramuscolo.Allo stato attuale non ho avuto beneficio,chemosi congiuntivale,sensazione di corpo estraneo,dolore retroauricolare e linfoadenopatia laterocervicale.Cosa pposso fare?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
trattare la cheratocongiuntivite
come una febbre adeno faringo congiuntivale
usi colluttorio
anti infiammatori
gocce nel naso
e si cauteli
ps
biancheria e fazzolettini di carta...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013