Procedura veb referto istologico sezione di parenchina mammario sede di carcinoma infiltrante

EGREG. DOTT. Forse la mia e una domanda strana ,ma visto che nessuno spiega verramente cosè, lo posso chiedere a lei. graziele trascrivo l'esito degli esami effetuati, mammografia.... rmn in corispondenza del reperto mammo-ecografico in sederetroareolare a destra si conferma la presenza di un area disomogenea con cxore nettamente ipointenso e margini finemente spiculaticon dtm15mm che dopo soministrazione di mezzo contrasto presenta enhancement disomogeneo a margini irregolari e con la stria di racordo nasrtiforme sino in sede areolare.tali reperti depongono per processo neoformatoad alta neoangiogenesi con striadi raccordo areolare sospetta per componente in situ. presenzadi alcune formazioni linfonodali a carico di entrambi i cavi ascellare con morfologia conservata. procedura veb referto istologico sezione di parenchina mammario sede di carcinoma infiltrante con aspetti di tipo lobulare (citocheratine AE1-AE3 +, E-CADERINA-,CALPONINA-)," SPECIALISTICO ONCOLOGICO CHIRGICO DI UN CORETTO PLANNING TERAPEUTICO. CHE TIPO DI CARCINOMA E BUONO O MALIGNO ,IVALIDANTE CHE GRADO DI GRAVITA . VISTO CHE TUTTO QUESTO PORTA A DEI COSTI SI PUO CHIEDERE PENSIONE CIVILE ANN63 GRAZIE
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
Ne parli con il medico di famiglia in quanto deve avviare lui la pratica. Nel contempo le consiglio di provvedere a sentire un oncologo e valutare con lui la giusta cura.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)