Sesso senza piacere

Forse non c'entra nulla con la ginecologia, ma io ho 24 anni e da 5 faccio sesso, ho avuto 2 compagni nella mia vita, il mio attuale e il mio ex ma nè con uno nè con l'altro io ho mai provato piacere nel fare sesso, posso avere dei problemi fisici io o può essere normale?
grazie.
[#1]
Dr.ssa Paola Fusaro Ginecologo 183
Se la visita ginecologica non ha rilevato alcuna anomalia, le consiglio di varsi visitare da un sessuologo o uno psicoterapeuta.
Cordiali saluti

Dott.ssa Paola Fusaro
Specialista in Ginecologia e Ostetricia

[#2]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,
concordo con i colleghi: effettui una consulenza psicosessuologica presso un medico specializzato nel settore.

Cordialmente.

Stefano Garbolino

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com