Acne: fficace crema sacco

Ciao a tutti,

Sono una ragazza di 30 anni e sono veramente stanca dei brufoli. Durante l'adolescenza non ho avuto problemi....i brufoli mi sono usciti a 20 anni! A 21 anni mi sono rivolta ad un dermatologo che mi ha curata con il roaccutan. Dal 2002 al 2003...sono guarita completamente! Ho smesso e per anni non ho più avuto problemi....poi nel 2006 è tornata ed ho rifatto ancora un ciclo d roaccutan e i brufoli sono nuovamente spariti! Ora li ho ancora...sono tt concentrati nella parte bassa del viso...dalle guance fino al mento e i lati..nn sono tantissimi ma sono fastidiosi e io vorrei una cura definitiva. Mi è stato anche detto che poteva dipendere dallo stress...ok...ma a me sembrano troppi x qllo...boh. Cmq mi sono rivolta ad un altro dermatologo perchè il mio è andato in pensione...e lui mi ha detto...acne lieve..la curiamo con il minocin! Nessun miglioramento. Sono andata da un altro e mi ha dato lo zitromax 500.. da prendere 3 giorni a settimana x 2 mesi + duac da mettere la notte.. secondo voi può essere efficace come cura? Calcolando che l'unica cura che a me è servita è stato roaccutan? Ho sentito anche che esiste una crema roaccutan...se prendessi quella? Funzionerebbe? Calcolate che sono piena d comedoni....che poi diventeranno brufoli tanto è vero che la maggiorparte dei miei brufoli nascono da li... io ho la pelle molto grassa e i pori molto dilatati. Nn esiste una crema che mi permetta d chiuderli un po? Capirete che è davvero fastidioso perchè questi 4/5 brufoli io preferirei averli sulla schiena e nn nel viso....mi sento sempre una 15 enne e la cosa mi crea un sacco d disagi psicologici x' io nn ce la faccio davvero +. Aiutatemi!! Consigliatemi v prego....grazie!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

molto semplicemente le dico che ad oggi l'acne di ogni genere e tipo si cura con successo: riordini quindi le idee e ricarichi la fiducia eecandosi dal dermatologo, esperto di questa situazione e scoprira' che con nuove terapie e strumentazioni lamsua acne tardiva Sara' solo un ricordo spiacevole.

Saluti
dott Laino, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
lo crede davvero?? perchè veramente io nn ce la faccio +!!