Gel vitreale

Buongiorno
Poco più di un mese fa è stato diagnosticato a mia madre (63 anni) il distaccamento di parte del gel vitreale dell'occhio sinistro. Non c'è stato interessamento della integrità della retina. Il medico le ha prescritto 2 scatole di VITROXIGEN ma nonostante la cura di 40 giorni i milgioramenti sono minimi e continua a non vedere bene. Vi chiedo cortesemente di informarmi se esistono cure più efficaci, quali esami più approfonditi potrebbe eseguire, ma sopratutto se è veramente curabile.
Grazie infinite
Saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mi pare che sia importante far eseguire un esame OCT
per quanto riguarda la terapia invece
non è nostra prassi dare terapie on line
in genere i miei pazienti con la patologia descritta per la Sua mamma
aumentano il carico idrico
e fanno cicli di
Vitamina A ed E
ad alto dosaggio

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie tante Dott.Marino
Farò seguire il suo consiglio
Saluti