Parere esami tiroide

gentili dottori chiedo cortesemente un vostro parere in merito agli esami fatti sulla tiroide,premetto che ho effettuato gli esami del sangue per un semplice controllo di routine e non avendo mai controllato la tiroide ho voluto farlo per la prima volta, premetto anche che ho un bimbo di 10 mesi che ancora allatto (3/4 volte durante le 24 ore)non so se questo possa o meno interferire ad ogni modo i miei valori sono
TSH 1.3 mUI/ml rif: 0.40-4.00
TIROXINA LIBERA (FT4) 10.3 pg/ml rif:7.7-14.2
Ringrazio fin d'ora per l'attenzione che gentilmente vorrete concedermi.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Gli esami eseguiti, danno una indicazione sulla sola funzionalita' tiroidea, che appare nella norma.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia