Posso escludere il contagio hiv

Carissimi dottori, vorrei chiedere un consulto perchè seriamente preoccupato. Poco più di un mese fa ho avuto un rapporto occasionale non protetto. Dopo circa una ventina di giorni ho incominciato ad avere un eruzione cutanea e mi sono fortemente impressionato. Allora ho fatto, dopo 27 giorni dal rapporto a rischio, 2 test: HIV Ab e HIV RNA con esito negativo. Dato che L'eruzione sta un po aumentando( non però esageratamente), sono un bel po preoccupato. Posso escludere il contagio hiv; sono attendibili i 2 test fatti dopo 27 giorni? Grazie e buona giornata. Spero possiate rispondere al più presto...
[#1]
Dr.ssa Annalisa Bascià Infettivologo 94 2
Caro utente le consiglio una visita dermatologica per meglio definire questa "eruzione cutanea".
Aspetto notizie.

Dr.ssa Annalisa Bascià

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottoressa, sicuramente la farò al più presto. Ma lei ritiene che i 2 test siano attendibili? grazie per la risposta