Macchie sulla pelle

BUONA SERA,
VI SCRIVO PER CHIEDERVI UN VS GENTILE PARERE
E' DA LUGLIO , E PRECISAMENTE DA QUANDO SIAMO COMINCIATI AD ANDARE AL MARE ED IN PISCINA CHE A MIO FIGLIO DI 3 ANNI , SONO COMPARSE SU ENTRAMBE LE GAMBE DELLE MACCHIE CHIARE CIRCOLARI (TIPO PELLE D'OCA)NON LE DANNO NESSUN FASTIDIO.
MI STO LIMITANDO A METTERGLI UNA CREMA IDRATANTE. COSA MI CONSIGLIATE DI FATE ?
ATTENDO UN VS RISCONTRO IN MERITO ED ANTICIPATAMENTE RINGRAZIO.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz può verosimilmente trattarsi di fatti eczematosi,irritativi o allergici, magari su un terreno predisposto.
Nel caso ottima la idratazione.
Ma nel dubbio utile la visita dermatologica.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)